Ci siamo!
Quest'anno abbiamo trovato il coraggio e abbiamo deciso di partecipare al nostro primo evento. Per puro caso, da un giorno all'altro, abbiamo scoperto il South Market, un evento già piuttosto rinomato, e ci siamo chiesti: "È il momento giusto per buttarci?".
Abbiamo deciso di rischiare, nonostante il nuovo drop del Japan Tour, gli artisti che ci scrivevano per i nuovi puzzle in produzione, l’allestimento da acquistare, gli sticker da stampare… e TANTA altra roba!!!
A noi piace rischiare — altrimenti non avremmo mai intrapreso questa (non troppo) folle avventura: far innamorare tutti dei nostri puzzle fighissimi. 💘
Farci conoscere per noi è fondamentale, e sapevamo che avremmo incontrato alcune delle persone che già ci scelgono per le proprie serate spensierate.
E ora, a distanza di qualche giorno, possiamo dirlo: ne è valsa assolutamente la pena.
Ecco cosa è successo
Abbiamo conosciuto tantissimi di voi, e siamo stati super felici di questo.
Organizzare tutto in pochissimi giorni non è stato semplice, soprattutto perché trovare un’attrezzatura rigida in grado di sostenere i nostri puzzle incorniciati… non è affatto facile!
Ma non ci siamo limitati a questo:
abbiamo lanciato una super novità — in anteprima assoluta, i nuovissimi puzzle giapponesi della seconda collezione del Japan Tour!
In più, abbiamo recuperato tutti i nostri puzzle dal magazzino e scelto con cura quelli da portare con noi.
Abbiamo anche pensato a un’attività carina per farvi vivere l’esperienza del puzzle in modo completamente diverso rispetto al mondo online: abbiamo invitato ognuno di voi a posizionare qualche tassello del nostro amatissimo best seller “Sogni di carta”.
È stato un successone!
Chi amava già i puzzle si è divertito a completarlo in compagnia di amici e nuove conoscenze. Chi invece non aveva mai fatto un puzzle ha vissuto un’esperienza inedita… e anche qui il riscontro è stato super positivo!
Trasmettervi ciò che per noi significa creare (e fare) puzzle non è facile, ma questa esperienza ci ha motivato ancora di più.
Vedervi indecisi su quale scegliere, farvi foto, taggarci sui social… ci ha fatto capire quanto sia importante costruire un contatto reale.
Quindi… piccolo spoiler:
A maggio parteciperemo a un altro evento simile.
Chi indovina quale? 😋